ZEROSBATTI

  Indice documentale  >>   Standard della Community >>   Integrità e autenticità

Allegato IV

Integrità e autenticità

18. Spam

Ci impegniamo al massimo per limitare la diffusione di spam commerciale per impedire pubblicità ingannevole, frode e violazioni della sicurezza che minano la capacità delle persone di condividere e connettersi. Non permettiamo alle persone di usare informazioni fuorvianti o non corrette per raccogliere "Mi piace", follower o condivisioni.

19. Rappresentazione fuorviante

L'autenticità è il pilastro della nostra community. Crediamo che le persone siano più responsabili delle loro dichiarazioni e azioni quando usano la propria identità autentica. Ecco perché chiediamo alle persone di connettersi a Zerosbatti con il nome che usano nella vita di tutti i giorni. Le nostre normative sull'autenticità sono volte a creare un ambiente sicuro in cui le persone possano fidarsi e sentirsi reciprocamente responsabili.

20. Notizie false

La riduzione della diffusione delle notizie false su Zerosbatti è una responsabilità molto importante per noi. Riconosciamo anche che si tratta di un tema complesso e delicato. Desideriamo aiutare le persone a rimanere informate senza ostacolare un produttivo dibattito pubblico. Quella tra notizie false e satira o opinioni è una linea sottile. Per questi motivi, non rimuoviamo le notizie false da Zerosbatti, ma ne riduciamo la diffusione in modo significativo mostrandole più in basso nella sezione Notizie.

21. Account commemorativi

In caso di decesso di un utente, gli amici e la famiglia possono richiedere che il suo account venga reso commemorativo attraverso l'aggiunta di "In memoria di" sopra al nome nel profilo della persona. In questo modo, è chiaro che l'account è ora uno spazio commemorativo e viene protetto da tentativi di accesso e attività fraudolente. Non rimuoviamo, aggiorniamo o modifichiamo niente nel profilo o nell'account perché desideriamo rispettare le scelte fatte dalla persona mentre era ancora in vita. Abbiamo anche permesso alle persone di scegliere un contatto erede che si occupi del loro account dopo la morte. Le persone possono indicare in anticipo se desiderano che il loro account venga eliminato in modo permanente dopo la loro morte. Possiamo eliminare i profili quando un parente prossimo ci comunica che la persona defunta avrebbe preferito che l'account venisse eliminato anziché essere reso commemorativo.

22. Comportamento non autentico

Il linea con il nostro impegno per l'autenticità, non consentiamo alle persone di rappresentare se stesse in modo fuorviante su Zerosbatti, usare account falsi, aumentare artificialmente la popolarità dei contenuti oppure adottare comportamenti mirati a consentire altre violazioni ai sensi dei nostri Standard della community. La presente normativa ha lo scopo di creare uno spazio in cui le persone possano fidarsi delle persone e delle community con cui interagiscono..