ZEROSBATTI

tutela legale zerosbatti 4

‌Tutela legale

La tutela legale ZEROSBATTI prevede un'assistenza immediata in caso di incidente, garantita da professionisti legali specializzati in materia di risarcimento del danno da infortunio stradale, per garantire la massima competenza ed esperienza.

Con ZEROSBATTI l’associato potrà usufruire di tutela diretta e immediata, con una valutazione del giusto risarcimento e della corretta valutazione della responsabilità, totalmente coperta da un'assicurazione che interviene e provvede al pagamento delle spese legali, fino a 15.000,00 €.

L’associato ZEROSBATTI, in caso malaugurato di incidente non dovrà fare altro che chiamare o scrivere a ZEROSBATTI e riceverà immediata assistenza, con indicazioni precise e dirette di come comportarsi e cosa fare. ZEROSBATTI, come un angelo custode, guida la vittima dell'incidente in tutte le fasi di gestione della pratica, per ottenere il miglior risarcimento del danno.

lo staff di ZEROSBATTI comprende tecnici, cinematici, meccanici e medico legali, per valutare sia la responsabilità del sinistro, sia la giusta quantificazione del danno.

Una volta versata la quota di iscrizione, di 15 euro, per la durata di 12 mesi, tutte le spese legali rimangono a carico dell'assicurazione, fino a 15.000,00 € di massimale, grazie ad una polizza compresa nella quota associativa.

Le garanzie di ZEROSBATTI sono state studiate dagli avvocati e assicuratori per offrire un servizio unico ed esclusivo, primo in Europa.

Vincenzo Nibali, Antonio Nibali, Giulio Ciccone, Valerio Conti, Andrea Vendramix, Davide Martinelli, Fausto Masnada,  sono solo alcuni dei più di 50 professionisti che hanno già aderito alla tutela ZEROSBATTI, scegliendo di pedalare in sicurezza.

Le casistiche ZEROSBATTI vantano una percentuale vincente di pratiche chiuse e definite con risarcimento integrale, senza alcuna spesa da parte del danneggiato.